Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 70 del 15/02/2018
AFFIDAMENTO lavori di sostituzione e posa in opera di un telaio per grata in ferro in via Mindi e sostituzione molle e cinghie avvolgibili delle finestre dell’edificio scolastico.
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza
reg.gen. 75 del 15/02/2018
Impegno di spesa per acquisto n° 6 segnali stradali in alluminio conforme al C.d.s.–-CIG .ZE322B827
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza
reg.gen. 74 del 15/02/2018
Impegno di spesa- Liquidazione fatture per fornitura carburante per autovetture Comunale– Dicembre 2017 - CIG-ZCC224F696.
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza
reg.gen. 64 del 14/02/2018
Liquidazione Indennità Reperibilità, Vigili Urbani mese di Gennaio 2018-
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 57 del 07/02/2018
Aggiudicazione del servizio di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Sistemazione del Water-Front di Marinella di Bruzzano Zeffirio" - Patto per lo Sviluppo della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto