Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 530 del 05/10/2021
Impegno di spesa per lavori urgenti di riparazione camion IVECO EURO CARGO 100 targato FL620JT utilizzato per la raccolta dei rifiuti solidi urbani.
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 529 del 01/10/2021
Lavori di “RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CENTRO URBANO DI BRUZZANO ZEFFIRIO”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. - R.D.O. su piattaforma MEPA. Decreti Ministero Interno del 30.01.2020 e del 11.11.2020, annualità 2021. – CUP E99J21004780001 – CIG 889180559C - Presa atto offerta e stipula su piattaforma MEPA
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 524 del 30/09/2021
Impegno di spesa e liquidazione tassa automobilistica Autocarro Iveco Turbo Daily targato CV335KL, utilizzato per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 521 del 29/09/2021
Liquidazione fattura per noleggio n. 2 cassoni, trasporto e avvio allo smaltimento/recupero di rifiuti ingombranti.
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 520 del 28/09/2021
Liquidazione fattura per la Fornitura di n. 15 cassonetti in HDPE da lt.1.100 per raccolta rifiuti.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto