Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Determine Dirigenziali--Area Economico Finanziaria | 27/05/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Economico Finanziaria reg.gen. 217 del 27/05/2019 APPROVAZIONE RUOLO COATTIVO SERVIZIO IDRICO ANNO 2012. |
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Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 23/05/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 212 del 23/05/2019 AFFIDAMENTO FORNITURA E INSTALLAZIONE DI N. 2 IMPIANTI FOTOVOLTAICI A ISOLA CON POTENZA 150 WP E ACCUMULO CON BATTERIA DA 40H. |
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Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 23/05/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 211 del 23/05/2019 Liquidazione fattura per verifica e rilascio agibilità edificio scolastico |
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Determine Dirigenziali--Area Amministrativa | 23/05/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa reg.gen. 213 del 23/05/2019 Liquidazione fatture per servizio refezione scolastica mesi APRILE 2019. |
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Determine Dirigenziali--Area Vigilanza | 23/05/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Vigilanza reg.gen. 210 del 23/05/2019 Impegno di spesa- Liquidazione fatture per fornitura carburante per autovetture Comunale– mese di Aprile 2019 - CIG-ZC62883BB3.- |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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