Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 18/04/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 161 del 18/04/2019 LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA CARBURANTE - Febbraio 2019. |
||
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 16/04/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 153 del 16/04/2019 Lavori di: “Risanamento e Messa in Sicurezza di Via Colombo, Via Pertini, Tratto Via Veneto e taglio alberi di alto fusto”, - Presa atto offerta e stipula su piattaforma MEPA. |
||
Determine Dirigenziali--Area Economico Finanziaria | 16/04/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Economico Finanziaria reg.gen. 150 del 15/04/2019 CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L’ESERCIZIO 2018. PARIFICAZIONE. |
||
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa | 12/04/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa reg.gen. 147 del 12/04/2019 Affidamento alla Ditta IMMEDIA SpA per fornitura servizi di assistenza sistemi e procedure gestionali informatizzate e canone servizio Cloud Box. Triennio 2019-2021. |
||
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale | 11/04/2019 |
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale reg.gen. 146 del 11/04/2019 Affidamento di lavori di "ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE FINALIZZATE ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ALLA RIDUZIONE DEI CONSUMI DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNE DI BRUZZANO ZEFFIRIO” mediante gara ad evidenza pubblica - Determina a contrarre mediante avviamento procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. ed approvazione dei criteri di aggiudicazione. CUP: E98H18000040003. CIG: 78701404FB. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale