Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 88 del 07/02/2022
Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di: “RIPARAZIONE ELETTROPOMPE SOMMERSE DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO REFLUI DELLA FRAZIONE MARINELLA A SERVIZIO DELLA CONNDOTTA FOGNARIA”, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. - MEPA.
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa
reg.gen. 89 del 07/02/2022
Liquidazione interessi, Spese e competenze legali relative alla vertenza GI GROUP contro Comune di Bruzzano Zeffirio.
Determine Dirigenziali--Area Amministrativa
reg.gen. 77 del 03/02/2022
Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi di: Supporto all’Ufficio Tributi per le attività di accertamento tributario, gestione ordinaria e coattiva delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali dell’Ente e Servizio di Lettura, fotolettura e geolocalizzazione dei contatori Idrici”, mediante affidamento diretto su piattaforma MEPA, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i. –– CIG Z133511929.
Determine Dirigenziali--Area Economico Finanziaria
reg.gen. 68 del 02/02/2022
Conto BancoPosta conto contrattuale n. 30085834-002. Liquidazione fatture periodo gennaio/giugno 2019. CIG. Z25350C7BB .
Determine Dirigenziali--Area Tecnico Comunale
reg.gen. 65 del 01/02/2022
Fornitura Materiale Elettrico per la manutenzione e riparazione degli impianti edifici comunali e pubblica illuminazione - Procedura con affidamento diretto. (Art. 36 comma 2 lett a - D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto